Ikariam Mondo Demeter - Alleanza RELAX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiamale se vuoi... donazioni LEGGI E DONA!

Andare in basso

Chiamale se vuoi... donazioni LEGGI E DONA! Empty Chiamale se vuoi... donazioni LEGGI E DONA!

Messaggio  pandago Ven Giu 18 2010, 16:52

Parafrasiamo Lucio Battisti per parlare di donazioni. Una delle principali cause di dissidio tra player della stessa isola con conseguenti spedizioni punitive contro le "braccine corte".

I diplomatici di ogni ally ormai hanno imparato a riconoscerli. Quando arriva il classico messaggio AIUTOOOOOOOOOO MI ATTACCANOOO !!!!! sanno che al novanta per cento dei casi hanno a che fare con un niubbo inesperto che non dona abbastanza.

La risposta la mandano con un modulo prestampato che dice più o meno

Sì ma chi ti attacca ? Robin Hood , Winnie the Pooh, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, ken il guerriero o le sailor moon ?

Devi specificare chi ti attacca, dove ti attacca, tra quanto arriva, se è un saccheggio o una
occupazione, con quante navi arriva....

NO, NTE NAVI. E' TARLETTO DLA MIA ISOLA, SAKKEGGIA NN MI OKKUPA

Hai donato abbastanza legno alle miniere ?
SI IO 100 E TARLETTO 12000.

Ed ecco svelato l'arcano, chi non dona viene prima o poi punito da Babbo Natale che di doni se ne intende. Anche se qui il termine donazioni è inesatto. Forse è proprio questo il problema. Non sono elargizioni a fondo perduto ma dei veri e propri investimenti per il futuro. Più doni e più riesci ad estrarre materiale dalle tue miniere. Ed eviti invece di essere investito dal Tarletto arrabbiato che non trova abbastanza legno per i suoi gusti.

Ma come dice il pusher di certi avversari che capita di incontrare, non si deve mai fare di ogni erba un fascio. Esiste anche l'eccellenza.

Esistono player che hanno all'attivo in fatto di donazioni quantità superiori al milione. Se tutti fossimo così i diplomatici di ogni ally avrebbero più tempo per dormire la notte.

E invece sono costretti a rispondere all'ennesima chiamata...

VI PREGO AIUTATEMI, MI STANNO ATTACCANDO, FATE QUALCOSA...

Sì ma chi ti attacca ? I Transformers, la zanzara tigre contro tigre , mastro lindo, l'omino bianco, le casalinghe disperate...
pandago
pandago
Admin

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54

https://rela.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.